Le Campane Tibetane

Secondo la tradizione indiana il cosmo ha avuto origine dal suono (una forma di energia molto potente) e la musica, quella che con le sue vibrazioni è in grado di risvegliare la coscienza di sé, è considerata sacra.

Quella delle campane tibetane, in particolare, permette di entrare in contatto con la parte più profonda di noi stessi, favorendo uno stato di benessere e di meditazione, permettendoci di ritrovare quella sensazione di unità tra corpo e spirito che ci appartiene, ma che spesso dimentichiamo.

Ancora oggi, grazie alla loro capacità di riprodurre correttamente il suono dell’OM, le campane tibetane sono utilizzate nei monasteri di tradizione lamaista per cerimonie di meditazione. Oggi, queste campane a forma di ciotola (da tenere in mano o poggiare a terra) vengono prodotte perlopiù in Nepal nella regione del Thado.

La loro particolare manifattura e composizione le rende molto preziose. Grazie alla particolare lega di sette metalli, ognuno dei quali legato a uno dei pianeti del nostro sistema solare, producono un suono limpido e pulito. Lasciati affascinare da questi suoni antichi.

Lasciati trasportare in un mondo dove spazio e tempo perdono la loro dimensione.

CERIMONIE IN SAUNA

CERIMONIE IN HAMMAM